Blefaroplastica a Milano Il viso vive una seconda giovinezza
Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, per quale motivo avere uno specchio triste, il quale non riflette la bellezza giovanile dell'anima? E per quale motivo non farsi un regalo di uno sguardo più illuminato come toccasana per lo spirito, la concezione di sé e la sicurezza di sé? In questo mondo dove l'essere e l'apparire sono sempre di più la stessa cosa, possedere un aspetto che rispecchi il sentire interiore diventa un bisogno, tanto più a proposito dello sguardo, quello che sarà il primo biglietto da visita di una persona. Oggi i progressi della chirurgia estetica permettono di risolvere questo problema: quindi, in che modo possiamo intervenire in modo definitivo e non invasivo sullo sguardo stanco e triste, gravato da rughe, palpebre pesanti e borse sotto agli occhi? La soluzione è la blefaroplastica.
Link utile: informazioni blefaroplastica
Alla scoperta della blefaroplastica: costi, strategie e vantaggi
La blefaroplastica risolve problemi quali abbassamento delle sopracciglia, palpebre cadenti e borse sotto agli occhi, facendo apparire più giovani volto ed espressione e ampliando il campo visivo. Sul piano economico, con una blefaroplastica dai costi generalmente compresi tra i mille ed i cinquemila euro a seconda della tipologia di intervento e della struttura scelta (un costo che può essere finanziabile e rateizzabile), si hanno sicuramente molti vantaggi: velocità dell'intervento e del processo post-operatorio, solitamente poco doloroso; permanenza del risultato, mal che vada bisognerà ritoccarli molto più avanti nel tempo; non si vedono le cicatrici, perchè situate nella piega della palpebra superiore (Link utile: blefaroplastica superiore) (in caso di palpebre calanti) oppure attraverso la linea delle ciglia inferiori (per quanto riguarda le occhiaie) (Link utile: blefaroplastica inferiore video intervento). Grazie a questo, insieme alla personalizzazione dell'intervento in base al viso della persona, ti offre l'opportunità di ottenere risultati naturali e in armonia con i lineamenti con una blefaroplastica con costi contenuti.
Prima e dopo la blefaroplastica
In genere, il cambiamento notato da chi si sottopone alla blefaroplastica tra prima e dopo l'operazione sta prima di tutto in un ringiovanimento per quanto riguarda la zona degli occhi, ma anche una maggiore ampiezza del campo visivo e un'espressione più fresca e serena del viso, un risultato che rimane naturale ed in armonia, che mantiene fedelmente i lineamenti e la percezione di sé della persona. Dunque, a rendere particolarmente apprezzabili gli effetti della blefaroplastica tra prima e dopo è l'impressione di un ringiovanimento non artificiale.
Blefaroplastica a Milano: specializzazione e esperienza
Esistono numerose strutture che eseguono interventi di blefaroplastica a Milano, il primo passo, quello più importante, è sceglierne uno serio e professionale. Chiarezza informativa su aspettative, costi e punti a favore, capacità di consigliare al meglio, attenzione per il percorso pre e post-operatorio sono aspetti che garantiscono una blefaroplastica affidata a mani sicure.